(Adnkronos) –
Jannik Sinner e Matteo Berrettini sono stati i grandi protagonisti nell'Italia che ha vinto, per il secondo anno consecutivo, la Coppa Davis. I due tennisti sono stati premiati, nella serata dedicata ai Supertennis Awards, e poi intervistati da Piero Chiambretti. Il conduttore ha chiesto ai due tennisti se gli sarebbe piaciuto rinascere nei panni dell'altro. Le risposte hanno scatenato le risate del pubblico e i video sono andati subito virali sui social.
Sinner ha subito risposto con un convinto "sì", ma senza voler specificare il motivo. Il pubblico in sala però ha capito e così Chiambretti che ha ribattuto con un divertito "ci siamo capiti, e siamo d'accordo", in riferimento all'aspetto fisico di Berrettini. Più seria la risposta di Matteo, che ha voluto fare un complimento all'amico: "Vorrei essere come lui per sapere cosa si prova a non sbagliare mai". Poco dopo altro giro, altra gag. Chiambretti chiede a Berrettini il perché del suo soprannome 'The Hammer', ovvero 'Il Martello'. "Ma esattamente lei cosa martella?", domanda che ha fatto scoppiare a ridere sia la sala che i due tennisti, con Berrettini che ha preferito abbassare lo sguardo e allargare le braccia: "Passi a Sinner", ha ribattuto divertito. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare