Ascolti tv, ‘Studio Battaglia 2’ chiude al 20% e vince il prime time

ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – L'ultima puntata di 'Studio Battaglia 2', in onda ieri su Rai1, è stata vista da 3.386.000 spettatori pari ad uno share del 20.2%, risultando il programma più seguito del prime time. Al secondo posto c'è la concorrenza di Canale 5: il secondo e ultimo appuntamento di 'Incastrati 2' è stato visto da 1.842.000 spettatori e il 10.9% di share. Al terzo posto 'Le Iene presentano: Inside' su Italia 1 con 1.214.000 spettatori e l'8.7% di share.  Fuori dal podio 'Dritto e Rovescio' su Retequattro con 942.000 spettatori (share del 6.9%) mentre su La7 'Piazzapulita' ha realizzato 729.000 spettatori e uno share del 5.5%. Su Rai3 'Splendida Cornice', il programma di intrattenimento culturale di Geppi Cucciari, ha conquistato 788.000 spettatori e il 4.9% di share mentre sul Nove 'Only Fun – Comico Show' – condotto da Elettra Lamborghini e i Panpers – è stato visto da 711.000 spettatori con il 4.1% share. Chiudono gli ascolti del prime time Rai2 con l’ultimo capitolo della saga di Rocky Balboa 'Creed II' visto da 510.000 spettatori (share del 3%) e Tv8 con 'Spider Man: Far From Home' seguito da 312.000 spettatori (share dell’1.9%). In access prime time hanno vinto 'Cinque Minuti' (4.272.000 spettatori, share 22.6%) e 'Affari Tuoi' (5.388.000 spettatori, share 27.2%) su Rai1, mentre 'Striscia la Notizia' su Canale 5 ha ottenuto 3.099.000 spettatori e il 15.7% di share. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

Salviamo l'orso dall'uomo
millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter