Auto si schianta sul raccordo per Malpensa: morto un 22enne, gravissimo un altro giovane

ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – Un ragazzo di 22 anni è morto e uno di 19 è in gravissime condizioni, dopo che questa notte l'auto Audi su cui viaggiavano si è schiantata contro il guard rail lungo la strada statale 336 per Malpensa. L'incidente, le cui cause sono al vaglio della polizia stradale di Magenta, è avvenuto all'uscita di Buscate nord, comune del Milanese, intorno alle 2 di questa notte.  
Il ragazzo che stava guidando l'auto, un 22enne di Nosate (Mi), è morto pochi minuti dopo il violento impatto, a causa delle gravissime ferite riportate. Lo fanno sapere i vigili del fuoco di Milano, che hanno lavorato per oltre cinque ore alle complesse operazioni seguite all'incidente. Sul posto anche il 118, che ha trasportato in elisoccorso in codice rosso all'ospedale di Niguarda uno dei due passeggeri, un diciannovenne di Boffalora sopra Ticino (Mi).  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

WikiLeaks, le origini
Salviamo l'orso dall'uomo
millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter