Con Nissan massima assistenza ai clienti

ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – Si chiama Promessa Nissan, il programma di servizi di assistenza unico nel panorama automobilistico, adesso è ancora più ricco per offrire ai clienti un’esperienza di guida con mille attenzioni e zero pensieri. Chi possiede una Nissan avrà l'opportunità di avere un'auto di cortesia gratuita, per qualsiasi tipo di intervento, sia di riparazione che di manutenzione che al di fuori del periodo di garanzia. Da oggi, i clienti possono contare anche su un assistente personale che gli ricorda le scadenze degli interventi dei tagliandi e delle revisioni obbligatorie, per mantenere la vettura sempre efficiente, sicura e conforme ai requisiti di legge. La Promessa Nissan si arricchisce anche dell’estensione di garanzia (Nissan Extesa) e della manutenzione prepagata (Nissan Experta).
 Per chi viaggia con Nissan vuol dire risolvere ogni imprevisto, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e senza alcun costo, grazie all’assistenza stradale gratuita. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

John List e il suo delitto (im)perfetto
In un villaggio brasiliano sembra di stare in Inghilterra
Il distillato più famoso al mondo è giapponese
millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter