KTM presenta la nuova linea di powerparts

Picture of ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – Dopo le nostre moto, gli accessori PowerParts sono sicuramente gli oggetti più desiderati dai clienti KTM.
 Questi piccoli ma grndi particolari sono progettati per contenere il peso, aumentare le prestazioni e migliorare sia l’aerodinamica sia il comfort, le KTM PowerParts utilizzano materiali di altissima qualità derivati dal mondo delle competizioni, come la fibra di carbonio e il titanio.  In particolare, per le piccole 125 e 390 DUKE si notano i kit di grafiche dedicate ma soprattutto i due scarichi in collaborazione con altrettante aziende leader nel settore: AKRAPOVIČ e REMUS.
 Salendo di cilindrata, per la 790 e 890 DUKE gli ingegneri di Mattighofen puntano sul comfort con il kit di selle Ergo per pilota e passeggero e anche qui troviamo sua eccellenza il terminale di scarico AKRAPOVIČ “Slip-On”.
 Per la nuova 990 DUKE c’è l’imbarazzo della scelta e tutto è concentrato su look e performance dove troviamo un’ampia offerta di parti in carbonio. Infine la 1390 SUPER DUKE R gli accessori PowerParts offrono le piastre forcella Factory, lo scarico completo AKRAPOVIČ "EVOLUTION LINE", le pedane arretrate Factory realizzate in collaborazione con GILLES, i dischi anteriori WAVE e il pacchetto elettronico completo Tech Pack.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

La guida agli Europei 2024
L'unica vera guerra è quella contro la bomba atomica
Piero Pelù e la sua battaglia contro bomba atomica
millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter