Lunga ‘Vita da Carlo’: la nuova stagione

Quasi quarantacinque anni di carriera, oltre ventisette film da regista e attore (più altri 13 solo da attore), due Serie Tv all’attivo (ne usciranno altrettante), tutto realizzato a un livello altissimo e complicatissimo da mantenere nel tempo. Complicatissimo, sì, ma non per uno come lui. Lunga vita a Carlo Verdone, l’unico in Italia negli ultimi quattro decenni a raggiungere un traguardo simile, a scalare delle vette all’apparenza impossibili e di qualità. A settembre è uscita per Paramount Plus la seconda stagione di Vita da Carlo, un prodotto fenomenale e, se vogliamo, addirittura superiore alla prima tranche di episodi andati in onda lo scorso anno. Verdone si è raccontato come non è mai accaduto prima, lo ha fatto con sincerità, altruismo e passione, le sue caratteristiche principali anche nel quotidiano.

Per leggere l’articolo completo, acquista la rivista in formato cartaceo o in versione PDF:

Game Invaders

Quello che prima era solo un passatempo, oggi è diventato un vero e proprio business con tutti gli effetti collaterali (positivi e negativi) del caso: Federico Farcomeni, giornalista de il Millimetro, approfondisce l’incredibile evoluzione del mondo dei videogiochi dalla loro nascita ai giorni nostri. Alessandro Di Battista parla del lato meno costituzionale di Giorgio Napolitano. Carlo Verdone racconta in un’intervista a Gianluca Cherubini la seconda stagione della serie televisiva “Vita da Carlo”. All’interno anche Metropolis, Vita da Cronista, Pop Corn, Un Podcast per capello e Nel mondo dei libri, le consuete e nuove rubriche di Pablo Trincia, Andrea Pamparana, Simone Spoladori, Riccardo Cotumaccio e Pierluigi Pietricola. Il tredicesimo numero de il Millimetro vi aspetta.

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Ultimi articoli

Oppenheimer in Giappone ha fatto discutere
L'incredibile storia della guerra degli emù
il Millimetro

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter