(Adnkronos) –
MG Motor UK e il prestigioso club di calcio dell’Arsenal hanno annunciato oggi una partnership pluriennale che vedrà il brand diventare il fornitore ufficiale delle vetture del club. L'unione con l'Arsenal nell'anno del centenario di MG segna l’inizio di un capitolo significativo nella storia dell’azienda automobilistica.
Andrea Bartolomeo, Vice presidente e Country manager di SAIC Motor Italy ha commentato: ”La notizia di questa partnership è straordinaria e ha un valore che valica i confini geografici, ha un impatto anche per noi in Italia. Il calcio nel nostro paese trasmette un indubbio fascino e l’Arsenal è uno dei club più prestigiosi, vedere dei campioni di tale calibro cattura l’attenzione dei tifosi e stimola l’adrenalina. Ma questa collaborazione va ben al di là e acquisisce un significato forte e simbolico, l’unione di due icone MG e Arsenal, accomunate da una lunga storia e da valori solidi di lealtà, volontà, impegno e gioco di squadra che ci guidano e ispirano ogni giorno il nostro lavoro. “
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Dalla vittoria di Donald Trump all'insediamento ufficiale alla Casa Bianca: nel mezzo due guerre e la Pace sempre più lontana.