Milano AutoClassica si conclude con grande successo

Picture of ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – E’ calato il sipario sulla tredicesima edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, amato e seguito da tutti gli appassionati delle leggende automobilistiche, a Fiera Milano (Rho). Le Ferrari sono state le indiscusse protagoniste del Salone. Regina della manifestazione sicuramente la Ferrari 499P numero 51, vincitrice della 24 Ore di Le Mans 2023, con i piloti Pier Guidi, Calado e Giovinazzi, come la Ferrari 296 GT3 vincitrice della 24 Ore di Le Mans nel 1965. Quest’anno a Milano AutoClassica ci osno state le celebrazioni dei 60 anni di tre importanti testimoni (Mercedes SL Pagoda- modello W113, Auto Delta e Lamborghini) e del 75° anniversario di Porsche.
 L’area celebrazioni della Club House di Milano AutoClassica ha reso omaggio alla più iconiche auto da competizione Ferrari con pezzi unici. Ricordiamo la Ferrari 348 – una Ferrari 355 Challenge – una Ferrari 458 Challenge EVO – la Ferrari 488 GT3 e la Ferrari 488 Challenge EVO.   
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

L'incredibile storia della guerra degli emù
Mai un rischio di un'escalation nucleare è stato così alto
millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter