On Charge e Anpit firmano protocollo d’intesa per le infrastrutture di ricarica

Picture of ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – Promuovere e incentivare la mobilità sostenibile su tutto il territorio nazionale, questo l’obiettivo dell’accordo siglato da On Charge, azienda operativa nel settore della mobilità elettrica per la ricarica di veicoli e per servizi di sharing e Anpit, Associazione Nazionale per l’Industria e il Terziario “La mobilità elettrica è un driver fondamentale per la transizione energetica nelle città, per renderle più sostenibili e pulite avvicinando le persone ad un modello di mobilità sempre più accessibile e green”, ha dichiarato Claudio Piazza, Amministratore Delegato di On Charge.
 “Abbiamo aderito all’accordo perché riteniamo importante incentivare il tema della sostenibilità ambientale, dall’altra è strategico offrire un servizio alle imprese. Opportunità che sono in linea con gli obiettivi posti da Anpit per futuro sostenibile” – spiega il presidente nazionale di Anpit Federico Iadicicco.
 

  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

Gaza, il futuro dei giovani intrappolati
Analogie tra nativi americani e palestinesi
millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter