SNAI – Champions League: tocca a Inter e Napoli Inzaghi da «1» a 1,77, i campioni d’Italia a 2,65 col Barça

Picture of ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – Martedì sera i nerazzurri ospitano l’Atletico Madrid, mercoledì tocca agli azzurri al ‘Maradona’ contro i blaugrana. Nelle antepost per il passaggio del turno la capolista della Serie A avanti a 1,60 Milano, 19 febbraio – Dopo la vittoria della Lazio sul Bayern, tra martedì e mercoledì scendono in campo anche le altre due italiane impegnate in Champions. Apre l’Inter, che a San Siro ospita l’Atletico Madrid: è un momento straordinario per i nerazzurri, in fuga in campionato e con la possibilità di concentrare tutte le energie di queste settimane sul doppio impegno contro gli spagnoli. Le quote Snai sono tutte dalla parte della squadra di Inzaghi, con il segno «1» in lavagna a 1,77. Se il pareggio paga 3,55, il colpo dell’Atletico vale 4,75. I bookmaker prevedono una partita con pochi gol: Under a 1,65, Over a 2,10, mentre a 1,77 c’è l’opportunità che almeno una squadra non segni (il Goal, invece, è a 1,95). Davanti a tutti, nelle quote per i probabili marcatori ci sono sempre loro: Lautaro e Thuram. L’argentino a segno vale 2,50, il francese 2,75; poi Arnautovic a 3,25, Sanchez a 4,00 e Calhanoglu a 4,50. 
Napoli in crisi Mercoledì, invece, tocca al Napoli, alle prese con l’ennesimo momento critico della sua stagione. Al ‘Maradona’ arriva il Barcellona, e per i campioni d’Italia può essere l’occasione per svoltare o per aggravare ulteriormente la loro posizione. Quote in equilibrio, con il «2» a 2,60 che parte leggermente avanti rispetto alla vittoria del Napoli che paga 2,65. Il pareggio si trova più su, a 3,45. A differenza di Inter-Atletico Madrid, a Napoli si fanno preferire Over (1,70) e Goal (1,57) su Under (2,05) e No Goal (2,30). Testa a testa a 2,75 tra Lewandowski e Osimhen tra i marcatori più attesi, con Kvaratskhelia, Simeone e Ngonge – che debutterà in Champions League – a 3,50. 
Antepost Nelle quote per il passaggio del turno, e che comprendono quindi anche le gare di ritorno, l’Inter a 1,60 parte nettamente avanti rispetto all’Atletico a 2,30. Il Napoli a 2,55 deve invece inseguire il Barcellona a 1,50. Le gare di andata dei primi quattro ottavi di Champions hanno poi cambiato il quadro delle antepost per la vittoria finale: dietro il Manchester City a 2,75 ci sono ora il Real Madrid a 5,50 e l’Arsenal a 6,50, con il Bayern – sconfitto dalla Lazio all’Olimpico – scivolato a 8,00.    —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

Oppenheimer in Giappone ha fatto discutere
L'incredibile storia della guerra degli emù
millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter