(Adnkronos) – Il Gruppo Snaitech sostiene la manifestazione in programma all’Allianz Cloud dal 4 al 10 dicembre Milano, 27 novembre 2023 – SNAIFUN, l’app Snaitech che premia la cultura e la passione sportiva con news, quiz e pronostici, sarà Official Sponsor della seconda edizione di MILANO PREMIER PADEL P1, in programma all’Allianz Cloud dal 4 al 10 dicembre. Prosegue dunque l’impegno del Gruppo Snaitech, collaborando con realtà sportive che abbracciano e fanno propri valori quali l’aggregazione, la partecipazione e l’inclusione. Premier Padel, il più recente fra i circuiti professionali, è l’unico riconosciuto ufficialmente dalla Federazione Internazionale Padel; insieme a SNAIFUN svilupperà una sinergia volta a valorizzare le emozioni uniche che questo sport è in grado di regalare.
Riccardo Bartola, Chief Marketing Officer Snaitech, ha commentato: «Siamo entusiasti di annunciare la partnership con MILANO PREMIER PADEL P1, un passo ulteriore nel nostro impegno a offrire esperienze sportive coinvolgenti e innovative. Questa collaborazione ci consente di integrare il fascino e la competizione del padel, uno sport in rapida crescita, nell'ecosistema di Snaifun, ampliando così le opzioni di intrattenimento per i nostri utenti. Per Snaitech partecipare al gioco in modo consapevole è fondamentale; siamo consci che dietro ogni gioco ci siano lezioni da imparare, esperienze da vivere e divertimento da condividere. Continueremo a innovare e adottare iniziative che riflettano la nostra dedizione a un intrattenimento sano e responsabile per tutti i nostri utenti». In qualità di Official Sponsor, SNAIFUN avrà la possibilità di personalizzare la sedia del giudice arbitro presso il campo centrale, oltre alla visibilità del brand sui LED a bordocampo. Questa partnership si propone di valorizzare le emozioni uniche che solo lo sport può regalare, promuovendo la vera passione e il sano divertimento nell'ambito della crescente comunità del padel. Snaitech Il Gruppo Snaitech è uno dei principali operatori in Italia nel settore gioco legale. La società è attiva nel comparto Betting Retail (con una quota di mercato del 19,3%), in quello degli apparecchi da intrattenimento (15% del mercato) e in quello dei giochi e delle scommesse on line (con una quota complessiva del 10,8%). Nel 2022 Snaitech ha registrato ricavi per circa 900,4 milioni di euro, realizzati attraverso i canali online e la rete di oltre 2.000 punti gioco scommesse, nonché grazie alle circa 38mila AWP e oltre 10mila VLT dislocate su tutto il territorio nazionale. A metà 2018 Snaitech è entrata a far parte del gruppo Playtech PLC uno dei principali operatori a livello globale nello sviluppo di software e servizi per il settore del gaming con oltre 6.600 dipendenti e uffici in 26 Paesi. Ufficio stampa Snaitech E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434 —immediapress/media-pubblicitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Un impianto seppellirà parte del Parco regionale d’Abruzzo, Lazio e Molise: impatto devastante e completo stravolgimento degli attuali ecosistemi.